Pooh tour 2023.
Sono la band che più di ogni altra ha fatto la storia della musica italiana vendendo oltre 100 milioni di copie in tutto il mondo e dando una propria impronta al pop rock nel nostro paese. Ora, dopo la reunion sul palco del Festival di Sanremo sono pronti a tornare ad esibirsi dal vivo con due grandi spettacoli evento negli stadi italiani di cui una data, quella del 6 luglio a San Siro, già sold out, mentre per quella di Roma del 15 luglio le disponibilità sono ancora pochissime.
Del resto l’attesa è alle stelle visto che Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli, non tengono un concerto da ben 7 anni e nel durante, purtroppo è venuto anche a mancare nel 2020 il grande Stefano D’Orazio che verrà ovviamente omaggiato sul palco.
E proprio perché la richiesta di ascoltarli nuovamente dal vivo è così alta sono state annunciate due date, il 29 e 30 settembre, all’Arena di Verona che sono andato sold out in pochissimo tempo e per questo si sono aggiunti nuovi appuntamenti nei palasport.
Sul palco i Pooh porteranno i successi simbolo della loro straordinaria carriera, tra cui la nuova versione dello storico brano Amici X Sempre lanciata in radio il 14 aprile scorso.
Il tour è organizzato Friends & Partners.
AGGIORNAMENTO
Dopo il tutto esaurito a San Siro e gli ultimi biglietti disponibili per lo Stadio Olimpico di Roma (sabato 15 luglio), SOLD OUT anche i due concerti del 29 e 30 settembre all’Arena di Verona dei POOH per cui si aggiunge una terza data.
POOH – AMICI X SEMPRE arriva anche nei palasport ad ottobre con quattro imperdibili appuntamenti.
Queste tutte le date:
- 6 LUGLIO – STADIO G. MEAZZA – MILANO SOLD OUT
- 15 LUGLIO – STADIO OLIMPICO – ROMA
- 29 SETTEMBRE – ARENA DI VERONASOLD OUT
- 30 SETTEMBRE – ARENA DI VERONASOLD OUT
- 1 OTTOBRE – ARENA DI VERONA NUOVA DATA
- 6 OTTOBRE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO
- 7 OTTOBRE – UNIPOL ARENA – BOLOGNA
- 13 OTTOBRE – PALA ALPITOUR – TORINO
- 14 OTTOBRE – NELSON MANDELA FORUM – FIRENZE
Foto di Cosimo Buccolieri