Venerdì 31 maggio 2024 al Centrale del Foro Italico di Roma torna Radio Zeta Future Hits Live – Il Festival della Generazione Zeta, che quest’anno sarà presentato da Paola Di Benedetto, Luigi Santarelli e Giulia Laura Abbiati.
Volti e voci di Radio Zeta, Luigi (Destinazione Zeta, sabato e domenica dalle 11 alle 13) e Giulia Laura (Destinazione Zeta, dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13) incarnano i valori della Generazione Zeta, poiché la vivono ogni giorno, dentro e fuori la radio, e sul palco porteranno energia e freschezza.
Al loro fianco Paola Di Benedetto, a lungo conduttrice su Radio Zeta e RTL 102.5, che si riunisce alla famiglia della prima radiovisione d’Italia per la sua terza conduzione del Radio Zeta Future Hits Live.
Radio Zeta Future Hits Live 2024: la line-up
Per il terzo anno consecutivo Radio Zeta Future Hits Live – Il Festival della Generazione Zeta è pronto ad offrire un’esperienza coinvolgente che ha già conquistato migliaia di giovani. Sarà infatti una serata piena di musica, energia e divertimento, con una line-up stellare che riunirà gli artisti più amati e seguiti dalla Generazione Zeta.
Fra le novità di quest’anno ci saranno il parterre in piedi e una produzione audio e video innovativa, che darà al pubblico la possibilità di godere di un’esperienza musicale immersiva e coinvolgente.
Di seguito riportiamo i nomi degli artisti fin ora annunciati, che andranno a comporre la line-up del festival:
- Alessandra Amoroso
- Alfa
- Angelina Mango
- Annalisa
- BigMama
- Capo Plaza
- Clara
- Fred De Palma
- Gazzelle
- Ghali
- Il Tre
- Irama
- Mahmood
- Maninni
- Massimo Pericolo
- Mr.Rain
- Rhove
- Ricchi e Poveri
- Rose Villain
- Zerb