Raffaella Fico, volto noto della tv italiana e già concorrente del Grande Fratello e de L’isola dei famosi, nonché ex compagna del calciatore Mario Balotelli, ha deciso di debuttare ufficialmente nel mondo della musica. È infatti prevista per il prossimo 3 giugno l’uscita del suo primo singolo, intitolato Rush, brano che sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali.
La canzone anticiperà la pubblicazione dell’omonimo album di debutto, la cui uscita è prevista per metà giugno sotto l’etichetta Momy Records/Do It Yourself con distribuzione Made In etaly. Il progetto discografico comprenderà dieci brani inediti, tutti cantati in lingua inglese, segnando così una svolta internazionale nelle ambizioni artistiche della showgirl partenopea.
È già stato annunciato che il prossimo 30 maggio uscirà anche il videoclip ufficiale di Rush, che sarà disponibile in anteprima sul canale ufficiale Vevo di Raffaella. Il video è attualmente in fase di preparazione e promette di accompagnare il singolo con immagini accattivanti e uno stile moderno e internazionale, in linea con le sonorità del brano.
Nell’attesa di scoprire il videoclip ufficiale, oggi, 18 maggio, la Fico ha presentato il brano in anteprima assoluta nella trasmissione di Rai 2 Quelli che il calcio, dove si è esibita dal vivo mostrando una grinta e una determinazione sorprendenti per il suo debutto musicale. Ecco il video completo della sua esibizione televisiva:
Nonostante Rush sia una canzone interamente in inglese, All Music Italia ha deciso comunque di approfondire la notizia, considerando che Raffaella Fico resta un volto noto dello spettacolo italiano e che il suo ingresso nel mondo della musica rappresenta una curiosità da seguire con attenzione.
Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su questo progetto discografico.