È fuori su etichetta Planet R il nuovo singolo di Raffy, Niente.
Raffaella Maria Senese in arte Raffy è nata il 14 settembre 2000 a Mirandola in provincia di Modena, da madre rumena e padre italiano.
La ragazza ha usato la musica, a cui si è avvicinata dall’età di 7 anni, per combattere l’insicurezza e farsi forza contro il bullismo di cui è stata vittima. Queste le sue parole al riguardo: “Il mio grande sogno è quello di emozionare e coinvolgere il pubblico attraverso la musica ed il canto”.
Discograficamente la sua carriera in Italia parte nel 2020 con il singolo TIKI TIKI a cui segue nel 2021 Ratatà Boom in collaborazione con Ivan Granatino e, nel 2022, Un poquito reggaeton.
I suoi videoclip su YouTube, vantano in totale oltre 3 milioni di visualizzazioni.
Attualmente Raffy frequenta l’Istituto Marangoni a Milano per seguire l’altra sua grande passione, quella per la moda.
Torniamo a parlare del nuovo singolo, il primo del 2023. Niente è un brano dal ritmo dance-elettronico, prodotto in Romania da Catalin Tamazlicaru (in collaborazione Razvan Dediu, Aman2system), scritto dalla cantautrice stessa e da Andrea Gallo.
Ecco come lo racconta Raffy:
“È forse uno dei pezzi che preferisco di più del mio repertorio musicale, nell’ultimo periodo ho fatto per la maggior parte musica Reggaeton, ora ho deciso di espanderlo ed incrementare nuovi generi, come in questo caso.
Il testo tratta di una storia di amore terminata, di non avere avuto rimpianti durante la relazione da parte della donna. Il messaggio è quello di lasciare alle spalle il passato e di non fare caso alle cattiverie della gente”.
Il singolo è già disponibile nei principali digital store.
Qui a seguire il lyrics video curato da Alex Ceausu.