Donatella Rettore ha partecipato alla scorsa edizione del Festival di Sanremo con il brano Chimica, in coppia con la cantautrice romana Ditonellapiaga. Adesso, l’artista è pronta a tornare live calcando i palchi dei teatri italiani. Il tour anticipa l’uscita del nuovo album, prevista per la prossima primavera.
Sulle sue pagine social, Rettore ha annunciato le prime date del nuovo tour scegliendo i teatri come luogo d’incontro con il pubblico. L’artista riprende ad esibirsi dal vivo dopo l’interruzione dei concerti a causa della pandemia.
Durante i live, Rettore riproporrà i suoi successi fino ad arrivare all’ultimo brano Chimica, con cui è presente in tutte le charts (iTunes, radio e classifica ufficiale di vendite Fimi). Inoltre, il tour sarà l’occasione per ammirare la grinta, l’energia e l’indiscutibile presenza scenica di cui l’artista ha dato un assaggio a Sanremo sul palco dell’Ariston.
In attesa del nuovo album, ecco le prime date del tour pubblicate sul sito ufficiale di Rettore:
4 MARZO – Teatro San Domenico – CREMA (CR)
14 MARZO – Teatro Brancaccio – ROMA
2 APRILE – Teatro Cavallino Bianco – GALATINA (LE)
3 APRILE – Teatro Massimo – PESCARA
27 APRILE – Teatro Lirico – MILANO
29 APRILE – Teatro di Varese – VARESE
Il calendario è in continuo aggiornamento. Per info e per l’acquisto dei biglietti, potete visitare il sito ufficiale di Rettore oppure il sito di Ticketone.