RKOMI Taxi Driver è il nuovo album del cantautore il 30 aprile.
L’artista ne annunciato l’uscita l’1 aprile oggi con un post sui social e un video trailer che richiama le atmosfere del titolo e di quel Taxi Driver, film culto con Robert De Niro che lanciò la carriera di una giovanissima Jodie Foster.
Del disco, in uscita per Island Records, è stata svelata anche la copertina che omaggia a sua volta il film.
Rkomi Taxi Driver
L’album Taxi Driver sarà disponibile in versione digitale, CD e LP ed è da oggi in pre-order. I quattro formati comprendono Cd e LP autografato in esclusiva Amazon, e sul sito Universal qui + T-shirt oppure Taxi Driver Kit.
Ecco il video trailer pubblicato da Rkomi.
Rkomi, dopo la pubblicazione del progetto Dasein Sollen, nel 2017 fa uscire il suo primo album ufficiale, Io in Terra, apprezzatissimo da pubblico e critica e certificato disco di Platino.
Nel 2018 è la volta del libro/EP Ossigeno, un concept project dedicato proprio al suo originale processo creativo. Nel 2019 esce Dove gli occhi non arrivano, registrato tra l’Italia e il Sudafrica e lavoro particolarmente ambizioso, dove si distacca dal classico metodo di produzione trap e hip hop per abbracciare una musicalità più sfaccettata e multiforme. Dove gli occhi non arrivano è stato certificato disco di Platino.