Rocco Hunt A’ VITA SENZ’ E TE (ME FÀ PAURA) significato del testo del nuovo brano in uscita venerdì 4 novembre per Epic / Sony Music Italy.
Dopo essere stato tra i dominatori dell’estate 2022 con la sua Caramello, singolo lanciato insieme a Elettra Lamborghini e Lola Indigo, Rocco Hunt, autore di alcune delle più grandi hit estive degli ultimi anni, è pronto a lanciare nuova musica da solista.
Il tutto mentre il suo ultimo album, Rivoluzione, è da 51 settimane nella Top 50 degli album più venduti in Italia, e su Spotify gli ascoltatori unici mensili superano quota 4 milioni e il suo “bottino” conta oltre 25 dischi di platino collezionati solo negli ultimi 2 anni tra Italia, Spagna e Francia.
Rocco Hunt A’ VITA SENZ’ E TE (ME FÀ PAURA) significato del brnao
Il nuovo singolo di Rocco Hunt rappresenta un ritorno alle origini per il rapper, artista che il grande pubblico ha imparato a conoscere con la vittoria a Sanremo giovani nel 2014.
In A’ vita senz’ e te (Me fà paura), Rocco Hunt racconta di un amore profondo e radicato che, seppur momentaneamente interrotto, non finisce mai. L’innamoramento rimane sempre forte e vivo, quando due anime sono intrecciate nulla le può dividere. L’uso del napoletano sottolinea il carattere intimo e personale del brano.
Il brano è stato scritto dallo stesso Rocco ed è prodotto da Valerio Nazo.
Rocco Hunt A’ VITA SENZ’ E TE (ME FÀ PAURA) testo
Cliccate sul box qui sotto per testo e traduzione del brano.
Rocco Hunt – A’ Vita Senz’ E Te ( Me Fa Paura ) – Il nuovo singolo che merita di esser tradotto.
Foto di copertina di Roberto Graziano Moro