Rocco Hunt nuovo video online di L’Urdemo Vase, brano estratto dal suo ultimo album Rivoluzione. Da maggio il ritorno live con il Libertà + Rivoluzione Tour.
È disponibile online il videoclip ufficiale di L’Urdemo Vase, brano di Rocco Hunt contenuto nel suo album Rivoluzione, uscito lo scorso 5 novembre per Epic / Sony Music.
Rocco Hunt nuovo video
Il video è scritto e diretto da Fabrizio Conte e prodotto da Borotalco.tv. Rocco Hunt racconta così il brano L’Urdemo Vase:
Questo è un brano a cui tengo molto ed è per questo che l’ho scelto come ultimo video estratto da Rivoluzione.
Sono sicuro che ognuno di voi, quando ascolta questo brano, pensa a una persona a cui purtroppo ha dovuto dare l’ultimo bacio prima di lasciarla andare via.
live tour da maggio
Da maggio Rocco Hunt tornerà a cantare sui palchi italiani con il Libertà + Rivoluzione Tour, dopo vari posticipi causati dall’emergenza sanitaria. I biglietti acquistati restano validi per le rispettive nuove date. Ecco le date riprogrammate:
- 10 e 11 maggio – Pala Partenope, NAPOLI (recuperi dell’11 e 12 marzo)
- 14 maggio – Teatro Team, BARI (recupero del 16 marzo al Demodè di Modugno)
- 16 maggio – Teatro Europauditorium, BOLOGNA (recupero del 9 marzo all’Estragon)
- 18 giugno – Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, ROMA (recupero del 5 marzo e del 12 aprile all’Atlantico Live)
- 22 giugno – Carroponte, MILANO (recupero del 4 marzo al Fabrique)
- 11 ottobre – Tuscany Hall, FIRENZE (recupero dell’11 aprile)
- 14 ottobre – Gran Teatro Geox, PADOVA (recupero del 7 aprile)
- 18 ottobre – Teatro Concordia, TORINO (recupero del 4 aprile)
- 23 ottobre – Teatro Dis Play, BRESCIA (recupero del 14 aprile)
I possessori di un biglietto precedentemente acquistato per gli spettacoli di BARI (Demodè di Modugno), BOLOGNA (Estragon), ROMA (Atlantico Live) devono confermare la loro partecipazione in anticipo su questa pagina.
I detentori dei biglietti per tutte le altre date non dovranno fare alcuna procedura di registrazione e potranno accedere allo show con il titolo di accesso già in loro possesso.
CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI
l’ultimo album rivoluzione
Rivoluzione, l’ultimo lavoro discografico di Rocco Hunt, nella prima settimana ha debuttato al primo posto della classifica degli album più venduti. È il quinto disco in studio del rapper, che in meno di 10 anni di carriera ha superato 2 miliardi di stream totali e si è aggiudicato il titolo di autore delle più grandi hit estive degli ultimi anni in Italia. Nel 2021 si è aggiudicato il titolo di artista più visto su Vevo.
Il disco, disponibile qui, è prodotto da Valerio Nazo e racchiude la duplice anima di Rocco Hunt: dalla capacità di cavalcare l’onda della melodia a quella di mettere tutto se stesso nei testi. Da ritornelli che restano in testa a brani che sono portavoce delle ingiustizie, dall’attenzione alle proprie origini campane ad una costante ricerca stilistica e innovazione nella scrittura dei pezzi.
A novembre, in occasione dell’uscita dell’album, abbiamo avuto il piacere di chiacchierare con Rocco e farci raccontare le tracce di Rivoluzione. Ecco la nostra videointervista al rapper.
Foto di Fabrizio Cestari.