Rose Villain entra nel Roster artisti di Warner Music Italy e, dopo aver annunciato un primo speciale live a Milano, raddoppia l’appuntamento con A VILLAIN STORY: the beginning.
Il primo live sarà domenica 3 dicembre 2023 ai Magazzini Generali di Milano mentre il 15 dicembre l’artista sarà all’Orion di Ciampino (Roma).
A VILLAIN STORY: the beginning è un concerto sui generis, che ci farà conoscere un altro aspetto dell’arte della cantautrice:
“È il primo live show tutto mio. Voglio fare qualcosa di speciale, di ordinario ci sarà poco e niente. Vedrà la mia direzione artistica a 360 gradi e finalmente potrò esprimermi al 100% nel mio habitat naturale: il palcoscenico”.
I live sono prodotti e organizzati da Magellano Concerti, Me Next e Next Show.
Rose Villain entra in Warner Music Italy
Dopo aver collaborato con diversi artisti tra cui Salmo, Giaime, Guè, Annalisa e Tony Effe, Rose Villain ha lanciato il 20 gennaio scorso il suo primo album con Columbia/Sony Music Italy. Radio Gotham è stato certificato con il disco d’oro per oltre 25.000 copie/unità.
Dopo aver lanciato per l’estate il singolo Fragole con Achille Lauro, l’artista milanese ha lasciato la major diretta da Andrea Rosi per passare alla Warner Music Italy.