E’ uscito per Visory Records Una storia come tante, il nuovo singolo del cantautore Sala, prodotto da Federico Nardelli.
Una storia che parla di anoressia e che merita di essere raccontata.
“Il brano parla di una ragazza che conobbi e che, in seguito, morì di anoressia. Nello stesso periodo mi capitò di vedere un’intervista in Tv di un’altra ragazza che ne era uscita.
Rimasi shockato dalla volontà ferrea e indistruttibile con cui queste persone (belle, allegre, di buona famiglia e senza apparenti problemi) distruggevano le loro vite (anche consapevolmente), sconfiggendo anche l’istinto di sopravvivenza.
Certo, il tutto non é molto spensierato… ma é una storia che meritava di essere raccontata.”
SALA
Sala scrive e suona canzoni da sempre. Di lui dicono che: “scrive di vita vissuta con l’autenticità di chi non si è mai affidato alle parole degli altri.”
Nel Dicembre 2019 pubblica il singolo Fammi dimenticare, prodotto da Federico Nardelli, a cui segue il mese successivo il videoclip diretto da Daniele Barbiero e prodotto da Convergent Clouds.
Il 25 Febbraio esce il singolo La Spiegazione sempre prodotto da Nardelli e distribuito tramite Artist First, cui segue il videoclip nuovamente diretto da Daniele Barbiero.
Il 5 Giugno Sala pubblica Mentre senza di te, con cui il cantautore prosegue la collaborazione artistica con Federico Nardelli.
Il 31 Luglio 2020 è il giorno dell’uscita di Fregene, un brano dallo spiccato mood anni ’80 prodotto da Roman Meister.