24 Ottobre 2023
Condividi su:
24 Ottobre 2023

Salmo e Noyz Narcos, svelata la tracklist di CVLT in uscita il 3 novembre

Salmo e Noyz hanno sciolto tutte le riserve sul loro joint album, presentando data e tracklist con un bel po' di sorprese in 15 canzoni.

salmo e noyz
Condividi su:

Salmo e Noyz Narcos hanno annunciato di recente la loro collaborazione nell’album CVLT, in uscita il 3 novembre 2023, dando vita al progetto più chiacchierato e atteso di questo 2023.

Due pilastri del rap italiano, dominatori del rap game ormai da anni, non solo hanno annunciato la data di uscita del loro joint album ma hanno anche svelato la tracklist.

Il giorno di release è stato ufficializzato dopo l’apparizione, a Milano, di un misterioso cartellone che ha riportato la scritta “nuovo album 3 novembre”.

Per giorni i fan si sono interrogati, finché la scritta “CVLT” e i nomi di Salmo e Noyz Narcos aggiunti nella notte del 23 ottobre hanno chiarito ogni dubbio.

Per quanto riguarda la tracklist, invece, sappiamo che sarà composta da 15 brani in cui appaiono tre featuring, vale a dire RESPIRA con Marracash, la title track CVLT con Kid Yugi e MY LOVE SONG 2 con Coez & Frah Quintale.

L’album è disponibile in preorder nelle versioni CD standard, CD deluxe, vinile grigio, vinile trasparente, vinile rosso e vinile viola.

salmo e noyz narcos annunciano l’album con dario argento

Il disco è stato annunciato con un corto speciale, scritto e diretto da Dario Argento, pubblicato in esclusiva su Prime Video. E proprio i due rapper, assieme al Maestro del brivido, saranno protagonisti di un incontro con il pubblico alla diciottesima edizione della Festa del Cinema di Roma che si svolgerà venerdì 27 ottobre alle ore 19 presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone.

 

Di seguito la tracklist completa di CVLT:

  1. ANTHEM
  2. CRINGE
  3. INCUBI
  4. RESPIRA ft. Marracash
  5. MIRACOLO
  6. CVLT ft. Kid Yugi
  7. BRUJERIA
  8. CROCI E CRISTI
  9. MY LOVE SONG 2 ft. Coez & Frah Quintale
  10. CHILOMETRI
  11. MALEDETTI
  12. GRINDHOUSE
  13. MATRIOSKA
  14. NIGHTCRAWLERS
  15. LA FINE

 

Ph. credits Giulia Parmigiani