Sanremo 2022, cast in via di definizione.
C’è grande attesa in questi giorni per l’annuncio che vedrà comunicati i nomi dei 30 artisti, scelti tra le 711 proposte discografiche inviate, scelti per partecipare a Sanremo giovani il prossimo 15 dicembre. Di questi 30, selezionati dalla Commissione Musicale guidata da Amadeus e formata da Gianmarco Mazzi,
Claudio Fasulo, Massimo Martelli e Leonardo De Amicis, solo 8 arriveranno alla finale televisiva dove saranno affiancati dai 4 scelti tra i 20 vincitori di Area Sanremo.
La lista dei 30 giovani scelti è molto attesa da discografici, produttori ed etichette indipendenti. Il pubblico invece aspetta con ansia di conoscere i Big che prenderanno parte al Festival di Sanremo 2022. Ma svelare completamente questo arcano bisognerà aspettare il mese di dicembre.
Nel frattempo però rumors, indiscrezioni e fughe di notizie continuano a diffondersi e per questo oggi su All Music Italia facciamo un po’ il punto della situazione consci che Amadeus quest’anno potrebbe portare a segno almeno due o tre colpacci.
Cliccate in basso su continua per leggerli.