Sarà disponibile dal 22 gennaio il nuovo singolo di Saverio Grandi Mi Piace. L’artista, noto soprattutto come autore e produttore, nella sua carriera ha scritto brani per gli artisti più noti della musica italiana e ora si prepara per un nuovo progetto di cui svelerà i dettagli pian piano.
Saverio Grandi è co-autore di Una Canzone d’amore buttata Via, il nuovo singolo di Vasco Rossi e ha decisamente iniziato il 2021 con il botto.
L’album dell’artista nato a Cento sarà il terzo di una discografia che comprende l’album del 2002 La pianta del piede e quello del 2010 Pattinando sul ghiaccio sottile. Saverio Grandi ha pubblicato anche gli EP Lei con Gaetano Curreri (2007) e Le donne (2010).
SAVERIO GRANDI MI PIACE
L’artista ha annunciato l’imminente uscita del nuovo progetto con un post sui social pubblicato il 2 gennaio.
“Il mio 2021 è cominciato alla grande. Ieri la pubblicazione del nuovo brano di Vasco. Ieri sera l’emozione di vedere Bolle danzare su ‘Una canzone d’amore buttata via’.
E oggi posso dirvi ufficialmente che il 22 gennaio potrete trovare in tutte le piattaforme il primo singolo di una serie di 5 che anticiperanno la pubblicazione del mio nuovo album che avverrà prima dell’estate. La canzone si chiama “Mi piace” e vi spoilero volentieri la copertina.
Da qui al 22, un po’ alla volta, vi terrò informati con altre anticipazioni sul brano, sul video, e su tutto il disco.
Quindi restate in contatto!E che il 2021 sia veramente l’anno della rinascita.
Presto torneremo a riabbracciarci…teniamo duro ancora per un po’!”