Si terrà questa sera, 10 settembre, la seconda delle due serate dei Seat Music Awards 2021 in diretta su Rai Uno. Ritorna dunque l’appuntamento con il grande evento che ogni anno assegna le certificazioni agli artisti italiani che hanno riscosso maggior successo in classifica.
I Music Awards, che si celebrano da ben quindici edizioni, sono i riconoscimenti che premiano gli album che, da giugno 2020 a settembre 2021, hanno raggiunto i traguardi del disco d’oro (oltre 25.000 copie), Platino (oltre 50.000 copie) e multiplatino, e i singoli che hanno ottenuto certificazioni multiplatino.
Anche questo secondo appuntamento ci riserverà una serata ricca di artisti, ospiti ed esibizioni. Ad aprire le danze sarà il rapper Gué Pequeno, intorno alle ore 21. Lo spettacolo si concluderà oltre la mezzanotte con l’esibizione del team composto da Gli autogol, DJ MATRIX, Arisa e Ludwig sulle note del tormentone estivo Momento Europei.
Qui sotto trovate la scaletta e l’ordine di uscita completo degli artisti che saliranno sul palco dell’Arena di Verona stasera.
Scaletta e ordine di uscita Seconda Serata Seat Music Awards 2021 – 10 settembre
GUÈ PEQUENO
MARA SATTEI
DEDDY
ERNIA
PINGUINI TATTICI NUCLEARI
EMMA
LOREDANA BERTE
DIODATO
COLAPESCE & DIMARTINO
LORETTA GOGGI
NOEMI & CARL BRAVE
NEGRAMARO
ALESSANDRO SIANI
IRAMA
ANNALISA & FEDERICO ROSSI –
BOOMDABASH & BABY K
COLAPESCE & DIMARTINO
MARCO MASINI & VANESSA INCONTRADA
ELETTRA LAMBORGHINI
BLANCO
ROCCO HUNT & ANA MENA
NEK canta e con MICHELA GIRAUD
ELEONORA ABBAGNATO
TAKAGI&KETRA & GIUSY FERRERI –
MALIKA AYANE
RKOMI & IRAMA con DJ SHABLO
FRANCESCO GABBANI – momento CANTINE MASCHIO
FRED DE PALMA
TANCREDI
CAPOPLAZA
SHADE
EMIS KILLA & JAKE LA FURIA & MASSIMO PERICOLO
IL TRE
GLI AUTOGOL, DJ MATRIX feat. ARISA & LUDWING
Ma non finisce qui. Ci sarà infatti un terzo speciale appuntamento in onda domenica 12 settembre alle ore 16.30 su Rai 1: SEAT MUSIC AWARDS – DISCO ESTATE. Narratore del viaggio sarà Nek, per il secondo anno consecutivo in una veste insolita ma a lui molto congeniale, affiancato dalla partecipazione di Michela Giraud.