14 Settembre 2024
Condividi su:
14 Settembre 2024

Selmi in “Come stai?” canta una relazione instabile con i suoi alti e bassi

Il brano è nato dalla collaborazione con il musicista e producer Dade

Selmi
Condividi su:

Selmi ha lanciato il nuovo singolo Come stai? (Asian Fake/ADA Music Italy), fuori su tutte le piattaforme.

Come stai? arriva dopo il singolo Andando molto piano, entrambi frutto del lavoro con il musicista e producer Davide Pavanello (aka Dade) e l’EP Perderci nell’attimo. EP che sottolinea e descrive una società che punta più sull’apparire che sull’essere.

“‘Come stai?’ è un brano spensierato e leggero, nato spontaneamente a Torino durante una sessione in studio con Dade.

Abbiamo ascoltato qualche suo beat e mi sono fatto catturare da questa base, ho iniziato a scrivere di getto. Il risultato è un testo che parla di una relazione poco stabile emotivamente, dove silenzi, lacrime e sbalzi d’umore vanno a rispondere alla domanda “come stai?”. Non serve spiegarsi, non c’è volontà di capirsi. Solo il sesso riesce ad essere motivo di complicità e pace”.

Un mix di desiderio fisico, intimità emotiva e ricerca di connessione genuina, Selmi in Come stai? esplora, su un beat ipnotico prodotto da Dade, il complesso mondo delle relazioni umane.

Il brano è un racconto di una relazione emotivamente instabile in cui Selmi cerca di comprendere l’altra persona, sfidando le facciate e cercando autenticità.

Selmi attraverso i suoi brani e la sua musica racconta la volatilità del suo umore, capace di portarlo tra alti e bassi senza alcun preavviso.

Sono infatti sensazioni contrastanti che raccontano la sua identità riflessiva e sensibile attraverso una scrittura delicata.