Sei mesi dopo Check, è ora uscito il nuovo singolo di Serena De Bari Love Affair, brano scritto da Mirko Verrengia e prodotto da Luca Venturi per Prima la musica italiana.
Love Affair è arrangiato da Franco Muggeo e Tempoxso, registrato a Milano e al Mast Academy studio di Bari da Massimo Stano.
Love Affair, due mondi opposti si incentrano e si scontrano in un flirt d’altri tempi ma attuale, lei viene dai quartieri popolari e vive in un mondo reale, lui dai quartieri alti, da un mondo elitario e distaccato.
“…non mi compri con un bracciale voglio passione reale…sei un abbraccio di peluche …che stringi forte ma fa pouf.”
Il singolo è accompagnato da un videoclip, diretto dal regista Marco D’Andragora per la Damstudio, realizzato presso l’Hive studio a Bisceglie (Bari).
SERENA DE BARI LOVE AFFAIR
“In me senti odore di quartieri popolari forse ti ci devi ancora abituare. Tempi passati ma presenti e ancora amari, ma che mi hanno insegnato a respirare ad amare.”
Così canta Serena in Love Affair, il singolo in cui la giovane si propone in una maniera nuova e originale con un mood e una linea musicale che sicuramente lascerà il segno, forte di un rinnovamento profondo che la porta ad esplorare sonorità e colori nuovi per la sua voce grazie anche alla sua nuova collaborazione con Tempoxso.
“Io vivo la musica perché se non la vivessi non trasmetterei emozioni…”