Si svolgerà a Crema il 14 settembre la quinta edizione di Shire Music Festival, 12 ore di musica no stop con grandi artisti che si alterneranno su 2 grandi palchi. Al momento è stata annunciata solo una piccola parte della line up, che comprende Tedua, Jake La Furia e Tormento.
Dopo il grande successo dell’edizione 2018, Shire Music Festival si conferma come uno degli eventi musicali più attesi del Nord Italia e che, idealmente, chiuderà la stagione estiva.
La finalità della manifestazione è, come di consueto, quella di utilizzare la musica come momento di condivisione in grado di unire persone di tutte le età e provenienza.
Nelle scorse edizioni, infatti, la provenienza del pubblico si è registrata da tutta Italia, ma anche da Francia, Germania e Svizzera.
Shire Music Festival si svolgerà nella suggestiva cornice del Podere Ombrianello alle porte della città di Crema.
SHIRE MUSIC FESTIVAL 2019
Il Festival è organizzato e prodotto da Meg Events Organizing & Consulting. Queste le parole di Marco Gruppi, lo storico fondatore e patron:
“Shire Music Festival è una realtà che unisce la grande passione per la musica di giovani professionisti rigorosamente under 30 con un ottimo bagaglio culturale e professionale alle spalle.
La kermesse non vuole essere solo una manifestazione musicale di alta qualità ma si configura a pieno titolo come un volano per lo sviluppo turistico, artistico e culturale dell’intero territorio circostante.”
Shire Music Festival avrà due diversi palchi che ospiteranno artisti rappresentanti di tutti i generi musicali. Il Mainstage sarà interamente dedicato alla musica Edm, Dance ed Elettronica con i dj nazionali ed internazionali più famosi del pianeta che ci faranno ballare fino alle prime luci del mattino.
Fra i primi nomi che comporranno la line up del Mainstage Da Tweekaz, Brohug e Nextars.
Il secondo palco sarà dedicato alla musica Hip Hop contemporanea. Ad alternarsi sul palco dell’Hip hop stage sono stati confermati i nomi di Tedua, Jake La Furia e Tormento.
Questo palco si presenterà in una veste completamente rinnovata rispetto alla scorsa edizione e avrà più o meno le stesse dimensioni del Mainstage. Su questo palco nelle scorse edizioni sono passati artisti del calibro di Ghali, Shade, Achillle Lauro e Samuel Heron.
CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI