Il rapper Side lancia il nuovo singolo Ce la faremo. Il brano è disponibile in streaming e download su tutti i principali store digitali dal 20 dicembre 2018.
Nei mesi passati, il rapper 17enne ha ottenuto un significativo riscontro nella Top Viral 50 di Spotify: il suo singolo Chica Pequeña ho registrato oltre 130.000 riproduzioni. Adesso, torna con un nuovo brano, intimo e personale.
In Ce la faremo, Side racconta un aspetto della sua vita privata: il rapporto con la madre. Per tale motivo, il rapper tiene moltissimo al brano. “Ce la faremo è una canzone alla quale sono particolarmente legato, essendo dedicata a mia madre“. La canzone è un vero e proprio ringraziamento alla madre. Il rapper ha dichiarato: “per me c’è sempre stata e sono sicuro che la renderò orgogliosa con quello che sto facendo“.
Il singolo è stato scritto da Side, in collaborazione con Ennio Mirra e Giuseppe Conte. La produzione è di Nyobass. La distribuzione digitale è a cura di A1 Artist First.
Con Ce la faremo, Side entra ufficialmente nel roster di Future Artist. Questa nuova etichetta Pop e Hip Hop ha l’obiettivo di trovare, formare e promuovere gli ‘artisti del futuro’. Ebbene, Side si candida ad essere uno di loro.
Qui di seguito potete sentire Ce la faremo nel video-audio pubblicato su Youtube.
Per le news su Side potete visitare la sua pagina Facebook o il suo profilo Instagram.
[amazon_link asins=’B07L8NC5MF’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2409c60f-7669-4677-84aa-a86b4efbff82′]