I Sonohra stanno per tornare con il loro primo disco, Liberi da sempre, in una versione rinnovata con l’aggiunta di brani inediti… Liberi da sempre 3.0.
Sono passati 14 anni da quando, nel 2008, il duo vinse il Festival di Sanremo nelle Nuove proposte con L’amore brano diventato una hit non solo in Italia ma anche nel resto d’Europa, in Giappone e in America Latina.
Ed è proprio da lì che il duo Veronese vuole ripartire, da quel primo disco. Dopo i numerosi progetti indipendenti degli ultimi anni, contaminati dal blues e dal folk, i Sonohra vogliono riavvolgere il nastro e ripartire.
Sonohra Liberi da sempre 3.0
Il 27 maggio 2022 uscirà per Saifam una nuova versione del primo disco dei Sonohra, Liberi Da Sempre 3.0 è il remake dell’originale Liberi Da Sempre. Tutti gli 11 brani dell’album sono stati registrati nuovamente, mantenendo le stesure e gli arrangiamenti originali e la stessa tracklist.
Al disco sono aggiunti 3 nuovi inediti COSMOPOLITAN, LA SOTTILE DIFFERENZA e FINO A FARMI MALE, canzoni che tenteranno di diventare l’anello di congiunzione tra passato, presente e futuro dei Sonohra.
Questa la tracklist dell’album e la copertina:
- Love Show
- L’Amore
- English Dance
- Liberi Da Sempre
- Cinquemila Mini Mani
- Salvami
- Io E Te
- So La Donna Che Sei
- L’Immagine
- Sono Io
- I Believe
- Cosmopolitan
- La Sottile Differenza
- Fino A Farmi Male