11 Febbraio 2020
Condividi su:
11 Febbraio 2020

Spaghetti Unplugged Milano. Ecco tutti gli ospiti del 16 febbraio da Arisa ai The Jab

Arisa canterà con La Scapigliatura. Ecco tutte le informazioni su come partecipare, come pubblico o come artisti per l'Open Mic

Condividi su:

Domenica 16 febbraio torna l’ormai consueto appuntamento con Spaghetti Unplugged di Milano. Questa volta l’Apollo ospiterà, tra gli altri, La Scapigliatura, Arisa, TACØMA, Fumè e The Jab.

Spaghetti Unplugged è ormai diventato un appuntamento imperdibile sia per gli amanti della musica sia per gli artisti stessi che si danno appuntamento all’Apollo Club in via Borsi 9 a Milano, culla meneghina dell’appuntamento domenicale per eccellenza, per una serata ricca di special guest, Open Mic, sorprese e, ovviamente, gli Spaghetti della mezzanotte!

Come partecipare a Spaghetti Unplugged

Per il pubblico è molto semplice. Arrivando entro le 20.30 o dopo le 00.30 l’ingresso allo show è gratuito mentre dalle 20.30 alle 00.30 il costo della serata è di soli 2 euro.

Per chi vuole partecipare all’Open Mic…

COME FUNZIONA L’OPEN MIC?

Poche regole e chiare:

  • Dalle 18.30 (non prima) ci si segna sul Menù
  • Ogni ora ci sono 4 slot per esibirsi
  • Chi prima arriva prima si segna sul MENU’ DELLA SERATA, e sceglie il suo slot.
  • Gli strumenti sono già lì. NON PORTATE I VOSTRI STRUMENTI (eccezione per mancini, accordature assurde, trombe, sax, violini, theremin.) ma usate i nostri messi a disposizione da YOURMUSICONLINE.IT
  • Portate le vostre canzoni. 2 brani a testa, di cui almeno uno originale.
  • Ogni esibizione deve durare 12 minuti max
  • Se ci sono troppi iscritti… faremo un bel sorteggio alle ore 19.45 e sceglieremo chi suonerà!

Nel 2020 Spaghetti Unplugged prevede più di 50 appuntamenti, oltre 100 artisti e un totale di circa 300 ore di musica.

Scaletta della serata

Il menù fisso dell’evento prevede dalle 20.30 OPEN-MIC, che consente a chiunque di prenotarsi ed esibirsi con due pezzi (di cui almeno uno originale), il tutto intervallato dalla presenza di ospiti speciali.

Dalle 23.00 guest affermate della scena nazionale e internazionale calcano il palco per far cantare tutti i presenti

Alle 24.00 arrivano gli Spaghetti, quelli veri; e infine, come se non bastasse, da mezzanotte parte il momento Jam con sorprese, improvvisazioni, sing-a-long e featuring inaspettati.