Samuel Umberto Romano (Samuel), Massimiliano Casacci (C-Max), Davide Dileo (Boosta), Enrico Matta (Ninja) e Luca Vicini (Bass Vicio)… cinque artisti diversi, un solo nome: Subsonica.
E per la gioia del loro affezionatissimo pubblico, i Subs sono pronti a tornare!
Già dallo scorso 14 maggio si poteva leggere sulla pagina Facebook della band torinese, l’eloquente messaggio:
“oggi terminati gli ultimi ritocchi al primo singolo di anticipazione del settimo e prossimo album. Domani lo mixiamo. Storie di bun cià bun cià e di resurrezione, il titolo? Ok s’intitola LAZ%&$£&%£”§°ç§LC;;:;_;__ “
Mentre stamattina, Davide BOOSTA Dileo ha scritto sul proprio profilo:
“Oggi il video del primo disco del primo singolo di #subsonicasette. Vestiti sobri.“
Il titolo del nuovo album confermerà quello desumibile dall’hashtag? Lo scopriremo presto. Qui di seguito potete guardare una foto dalla pagina dei Subs, scattata a missaggio del singolo concluso, con C-Max in primissimo piano.
Intanto che la notizia sta facendo il passaparola tra i fan, siamo in attesa di scoprire e gustare insieme a voi il videoclip e così, il brano apripista del nuovo album, che non tarderemo a mostrarvi non appena sarà disponibile.
Vi segnaliamo inoltre, l’ultimo status di circa un’ora fa, sempre dalla pagina ufficiale del gruppo. E’ un countdown e reca la scritta: “– 6 giorni 23 ore 33 minuti 13 secondi #subsonicatour #subsonicasette“. Restate connessi, vi terremo aggiornati!