È un pomeriggio normale a Milano quando all’improvviso, in centro – in “viale Alberto Tananai” – spuntano un motociclista e la sua moto a terra, simulando un finto incidente: è proprio Tananai che annuncia l’uscita del suo prossimo album CalmoCobra e la relativa tracklist!
Sia il titolo che la tracklist sono scritti sulla giacca da motociclista che Tananai indossa, con dei caratteri e disegni speciali, alcuni difficilmente leggibili ma già decifrati. Scopriamoli insieme!
Visualizza questo post su Instagram
TANANAI, “CALMOCOBRA”: LA TRACKLIST
Grazie alle immagini sul web che hanno immortalato il finto incidente in moto, è stato possibile ricavare sia il nome dell’album che la relativa tracklist.
In ordine sparso, ecco la tracklist di CalmoCobra – il nuovo album di Tananai – incisa sulla giacca:
- Booster
- Androne
- Nessun Confine
- Vaniglia
- Guarda Cosa Hai Fatto
- Fango
- Punk Love Storia
- Margherita
- Radiohead
A questi brani, si aggiungeranno ovviamente i due singoli Veleno e Ragni, quest’ultimo uscito proprio settimana scorsa. In più ci sarà anche la sua hit estiva insieme ad Annalisa Storie Brevi, fresca vincitrice dell’RTL 102.5 Power Hits Estate 2024 all’Arena di Verona lo scorso 3 settembre.
Non è ancora nota la data di uscita, ma non sarà di certo troppo lontana. Basterà sicuramente tenere gli occhi aperti e rimanere aggiornati sulle pagine social dell’artista.
TANANAI, “CALMoCOBRA”: IL TOUR IN PARTENZA
Nell’attesa, vi ricordiamo che Tananai sarà in tour a partire da novembre, dove presenterà sicuramente il nuovo album CalmoCobra. Prodotto da Magellano Concerti e Friends & Partners, ecco le date:
- 2 novembre – JESOLO (VE) – Palazzo del Turismo (DATA ZERO)
- 4 novembre – MILANO – Forum
- 5 novembre – MILANO – Forum
- 8 novembre – FIRENZE – Nelson Mandela Forum
- 9 novembre – PADOVA – Kioene Arena
- 12 novembre – BARI – Palaflorio
- 15 novembre – EBOLI (SA) – Palasele
- 20 novembre – ROMA – Palazzo dello Sport
- 23 novembre – LIVORNO – Modigliani Forum
- 27 novembre – BOLOGNA – Unipol Arena
- 29 novembre – PESARO – Vitrifrigo Arena
- 3 dicembre – TORINO – Inalpi Arena