The Kolors Singles è il titolo del vinile in uscita il 18 giugno per Universal Music che raccoglierà alcuni dei singoli di successo della band capitanata da Stash, fresco della gioia di essere diventato padre della piccola Grace qualche mese fa.
L’annuncio di questa nuova pubblicazione, un progetto che anticipa l’uscita del nuovo album prevista entro la fine dell’anno, è stato dato proprio dalla band attraverso le proprie pagine social:
“Abbiamo un sacco di musica nuova ed è un momento magico per me ma non mi andava di farvi aspettare troppo. E così per ingannare l’attesa per il nuovo disco, il 18 giugno abbiamo deciso di pubblicare SINGLES, una raccolta delle hit di questi ultimi due anni, sono fotografie piene di emozioni di quello che è accaduto e che mi andava di condividere con voi adesso con un prodotto fisico speciale”.
The Kolors Singles
Il mini album album uscirà solo in vinile in edizione limitata e autografata. Al suo interno i brani Pensare male feta. Elodie, Los Angeles, Non è vero, Mal di gola e l’ultimo, uscito lo scorso mese di aprile, Cabriolet Panorama (vedi qui).
Il vinile conterrà anche alcune versione inedite e mai pubblicate fino ad oggi come il remix firmato dai Sottotono di CABRIOLET PANORAMA, che sarà disponibile da venerdì anche in tutti gli store digitali, e due demo di PENSARE MALE, una in italiano e una in inglese.
Il frontman dei The Kolors, Stash, ha voluto spiegare com’è nata l’idea del vinile:
“Il vinile ha un’importanza particolare. Prima di ‘Pensare Male’, uscita nel 2019, il nostro obiettivo principale era sempre stato quello di fare la hit e arrivare ai primi posti in classifica. C
on quella canzone i nostri obiettivi sono cambiati e la cosa più importante per noi è diventata essere sinceri e mettere tanta verità nella nostra musica.
Il vinile, quindi, è un primo bagliore di quello che sarà l’album, ed è stato pensato come segno di gratitudine per tutti i fan che ci hanno accompagnato in questo percorso, investendo emotivamente nel nostro gruppo”.
Qui a seguire la copertina del vinile che è già disponibile in pre order sul sito Universal cliccando qui.
Stash e la band, secondo le nostre indiscrezioni, saranno protagonisti anche di due brani per l’estate. Stash in quello de Il Pagante e la band intera nel nuovo brano di Lorenzo Fragola.