E’ il giovane Thomas Cheval l’artista del mese di gennaio scelto da MTV New Generation.
Il brano in programmazione è il nuovo singolo intitolato Due Calamite in Affitto del quale il giovane artista è autore e compositore.
Il videoclip che lo accompagna è stato prodotto da Slim Dogs Production e sarà in rotazione televisiva su MTV Music (canale 708 di SKY) per tutto il mese di gennaio. A breve sarà in vendita in tutti i digital stores anche il singolo con distribuzione Universal Music Italia.
CHI E’ THOMAS CHEVAL?
Thomas Cheval è un cantautore e pianista italo-francese classe 1997. Si è fatto conoscere grazie alla partecipazione a The Voice 2015, arrivando in finale con il team di Noemi. Nello stesso anno ha pubblicato il suo primo EP prodotto da Nicolò Fragile al quale hanno collaborato Axel Pani e Vincenzo Incenzo.
Nel 2016 ha vinto il contest Feeling the Street, organizzato da Toyota Global, come artista più cliccato al mondo con l’inedito And so it ends. In seguito è partito per una tournée in Australia che lo ha portato anche a registrare il brano The Limit is the Sky negli Studios 301 di Sidney con il produttore Jason Kerrison. La canzone è stata poi acquistata da Toyota Japan per fini promozionali.
Nel Maggio 2017 è uscito il singolo La vita che aspetti (ne abbiamo parlato QUI). Il brano ha segnato l’inizio della collaborazione con i produttori Marco Montanari e Luca Pellegrini.
DUE CALAMITE IN AFFITTO – IL VIDEOCLIP
Il brano Due Calamite in Affitto ha sonorità pop e un approccio radiofonico nonostante il testo sia decisamente intimo. Per visualizzare il video clicca QUI.
Foto dai Social di Thomas Cheval