Dopo aver pubblicato l’album Fino a qui in cui hanno riproposto alcuni dei loro più grandi successi in duetto con artisti del calibro di Tiziano Ferro, Alessandra Amoroso, Jovanotti, Calcutta e Luca Carboni (tra i tanti), i Tiromancino di Federico Zampaglione annunciano le prime date del nuovo tour in partenza a gennaio.
Il nuovo tour, prodotto da Trident Music, vedrà per la prima volta nella loro carriera i Tiromancino affiancati sul palco da una grande orchestra, la Ensembly Symphony Orchestra, che darà al repertorio della band un sound inedito in uno show audio-visivo ideato da Zampaglione che, negli anni scorsi ha dimostrato le proprie capacità registiche sia in videoclip che, sopratutto, in film apprezzati in tutto il mondo.
“È il concerto della vita – ha dichiarato l’artista – vi aspettiamo in tanti per condividere questo momento bellissimo con ognuno di voi“.
Protagonisti sul palco saranno oltre allo stesso Federico (voce, chitarra, pianoforte, percussioni), Antonio Marcucci (chitarre e cori), Francesco “Ciccio” Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria e percussioni) e Fabio Verdini (pianoforte,tastiere e campionatori).
Ecco le prime date confermate del Fino a qui Tour i cui biglietti sono già in prevendita. Presto saranno comunicate nuove date che andranno ad arricchire il calendario dei live.
21 GENNAIO – Teatro Verdi di FIRENZE
26 GENNAIO – Teatro Manzoni di BOLOGNA
27 GENNAIO – Teatro Colosseo di TORINO
28 GENNAIO – Teatro Civico di LA SPEZIA
CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI
[amazon_link asins=’B07FP9KWK9′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1e7e26b6-d19b-11e8-bfb3-d9c0e183e5ca’]