Una scritta: “WORK IN PROGRESS” …e i fan sono già in fibrillazione!
La notizia è nell’aria da un po’, ma con una foto che vi mostriamo di seguito, Tiziano Ferro ha deciso, attraverso la sua pagina FB, di rompere il silenzio e di comunicare al suo pubblico che il nuovo progetto è già in piena preparazione e che il suo ritorno non dev’essere lontano!
Il cantautore di Latina – che in questo mese si è distinto per magnanimità, avendo abbracciato e promosso l’onorevole causa di Cure2Children (www. cure2children.it), nota onlus che si occupa di bambini malati in diversi Paesi del mondo – sta quindi lavorando a quello che sarà il diretto successore de“L’amore è una cosa semplice”, l’ultimo album in studio uscito lo scorso 28 novembre 2011 e successivamente pubblicato anche in America Latina (in lingua spagnola), Austria, Germania, Spagna (ancora in lingua spagnola) e infine, in Italia una seconda volta, in special edition e con contenuti esclusivi.
Cosa ci dobbiamo aspettare dal nuovo progetto? Secondo quanto ha twittato il manager di Ferro lo scorso 7 febbraio, si tratterà di una raccolta contenente i più grandi successi di questi anni, la quale sarà presumibilmente impreziosita da qualche canzone inedita. E l’uscita sarebbe stata programmata entro la fine di quest’anno.
Per il resto, come sempre, Vi terremo informati, perciò continuate a seguirci!