Tommaso Paradiso Tutte le notti testo del nuovo singolo fuori dal 23 febbraio.
A pochi giorni dall’annuncio della tracklist del suo primo disco da solista, di cui abbiamo parlato qui, Tommaso Paradiso ha comunicato l’uscita di un nuovo singolo estratto. S’intitolerà Tutte le notti e sarà disponibile per Island Records da mercoledì 23 febbraio su tutte le piattaforme digitali e da venerdì 25 febbraio in rotazione radiofonica.
Tutte le notti anticipa il nuovo album Space Cowboy, che invece uscirà il 4 marzo 2022 ed è già disponibile in pre-save. Il brano è scritto da Tommaso Paradiso e prodotto da Dorado Inc..
Il cantautore romano, ex frontman dei Thegiornalisti, ha svelato sul suo profilo Instagram parte della nuova canzone e ha condiviso con i fan qualche strofa del testo di Tutte le notti.
Tutte le notti è un sogno a occhi aperti. Tommaso Paradiso dà vita a una ballad romantica su un amore lontano. Il brano porta con sé le immagini nostalgiche di un sentimento puro e vero, che ha bisogno di vicinanza per potersi esprimere.
Tutte le notti è il quarto singolo estratto dall’album Space Cowboy. Arriva dopo Lupin, La stagione del Cancro e del Leone e Magari No (Disco d’Oro).
Tommaso Paradiso tornerà sui palchi dei palazzetti italiani nella primavera 2022. Il cantautore proporrà uno show originale, un’esperienza coinvolgente e imperdibile per i suoi fan. Sarà l’occasione per portare live il suo primo progetto discografico da solista oltre che, naturalmente, una scaletta dove non mancheranno tutti i suoi più grandi successi.
tommaso paradiso tutte le notti testo
Testo completo in arrivo…
E ti sogno tutte le notti
Anche quando mi sveglio
Anche quando sono sobrio
La vita che cazzo è senza di te?
Sì, senza di te
Vorrei entrare con te in un film di Fellini
Darti quello che vuoi ed alzare un casino
Attraversare di notte a cavallo il Montana
Ti giuro, credimi, non sono un figlio di puttana
Vorrei vederti ballare in una discoteca
A piedi nudi sulla macchina fino a dentro casa
Separarti da questo mondo violento
Che non è il mio, non è il nostro, ne sono certo