Tony Effe dopo le polemiche il concerto per Capodanno a Roma con tanti ospiti e sorprese in scaletta.
Dopo l’esclusione dal Capodanno di Roma per volere del sindaco Gualtieri, Tony Effe ha deciso di organizzare un concerto “low cost” al Palazzo dello Sport di Roma, dove saranno presenti ospiti speciali e una scaletta ricca delle sue hit più amate.
La vicenda è ormai nota a tutti visto che ha fatto discutere per giorni, con molti che hanno parlato di censura. Tony Effe, insieme a Mahmood e Mara Sattei, avrebbe dovuto essere uno dei protagonisti del Capodanno al Circo Massimo. Tuttavia, a seguito delle critiche mosse dall’associazione contro la violenza sulle donne per i testi definiti misogini e sessisti del rapper, il sindaco Gualtieri ha deciso di escluderlo.
A questa scelta, Mahmood e Mara Sattei, compagni di discografica di Tony Effe (tutti sotto Universal Music), hanno risposto rinunciando anche loro all’evento. Il Capodanno di Roma è stato quindi spostato a Piazza del Popolo con un cast alternativo: Gabry Ponte, la Pfm, L’Orchestraccia, l’Orchestra Popolare La Notte della Taranta e i Culture Club, guidati da Boy George.
Nel frattempo, Tony Effe ha annunciato il suo concerto, che si terrà al Palazzo dello Sport e sarà prodotto da Vivo Concerti.
Cliccate in basso su continua per conoscere il programma della serata.