25 Dicembre 2024
Condividi su:
25 Dicembre 2024

Un Natale speciale con strumenti che si suonano da soli in “Senza di me” di Dente

Il nuovo disco del cantautore arriverà nella primavera del 2025

Dente Senza di me
Condividi su:

Il 25 dicembre, proprio nel giorno di Natale, Dente ha fatto un regalo speciale ai suoi fan: l’uscita del nuovo singolo Senza di me, un’anticipazione del suo prossimo album in arrivo nella primavera del 2025.

Con il suo stile inconfondibile, l’artista sceglie di scaldare l’atmosfera natalizia con una canzone che promette di essere perfetta per riflettere e godersi il clima delle feste.

Il brano, fuori per INRI con distribuzione ADA, sarà accompagnato da un video ufficiale girato nella suggestiva cornice dell’Arci Bellezza di Milano, dove protagonista sarà un ensemble di strumenti che si suonano da soli, in un’ambientazione unica e intima.

Tra archi e melodie che richiamano la magia del Natale, Senza di me segnerà il primo step di una nuova fase artistica di Dente con una promessa che unisce malinconia, dolcezza e quel tocco ironico che da sempre caratterizza il cantautore.

Dente Senza di me copertina

Il nuovo disco di Dente, in uscita nella primavera 2025, arriverà a due anni dall’ultimo progetto discografico dell’artista, Hotel Souvenir. Nel 2024 Dente ha lanciato un solo singolo, Zenzero, in featuring con Colapesce.