9 Agosto 2024
Condividi su:
9 Agosto 2024

Valerio Piccolo invita a prendersi il tempo per osservare e apprezzare la vita di tutti i giorni in “Senso”

Il musicista e cantautore, ha inoltre, firmato la canzone originale del nuovo film di Paolo Sorrentino: PARTHENOPE.

Valerio Piccolo
Condividi su:

Valerio Piccolo ha lanciato il singolo Senso che anticipa il nuovo album di prossima uscita.

Senso è disponibile in digitale ed è entrato in rotazione radiofonica.

Il brano viene così descritto nel comunicato stampa:

Senso, prodotto da Pino Pecorelli, è un viaggio nella quotidianità dei piccoli gesti, un’esplorazione delicata e profonda di ciò che spesso viene trascurato. Ogni azione, diventa un tassello fondamentale nella ricerca continua del significato. È un percorso che invita a rallentare, a prendersi il tempo per osservare e apprezzare le sfumature della vita di tutti i giorni. Un modo per ritrovarsi.

Il musicista e cantautore, inoltre, ha firmato E SI’ ARRIVATA PURE TU, la canzone originale del nuovo film di Paolo Sorrentino, PARTHENOPE, presentato al 77° Festival di Cannes.

Valerio Piccolo presenta così il brano:

“Il senso della leggerezza, il senso dell’orientamento, il senso di marcia: il senso di tutto. Chiudere gli occhi per vederci meglio, per respirare e lasciarsi andare.

Questo primo singolo del mio nuovo disco è un viaggio nella felicità dei piccoli gesti d’amore verso sé stessi e gli altri, dentro una quotidianità in cui il passo a tratti inquieto del quartetto d’archi contende la scena a una musica più distesa, desiderosa di cambiare verso e senso”

Valerio Piccolo – Senso – videoclip ufficiale

Videoclip ufficiale: regia di Francesca Romana Zanni, fotografia di Alessio Saglio e gli effetti speciali di Simone Saglio.

Immagine di copertina di Marcialis.