Il 2018 ha offerto la conferma delle qualità di Vegas Jones, che ha ottenuto il disco D’oro con l’album Bellaria, poi ristampato con il titolo Bellaria: Gran Turismo (Virgin Records/Universal Music).
Oltre a questa certificazione l’artista originario di Cinisello Balsamo ha raggiunto il doppio platino per il singolo Malibu e l’oro per Brillo, Gucci-Benz e Start Again (feat. One Republic). Potete trovare qui la nostra videointervista di presentazione dell’album.
IL LIVE AL FABRIQUE DI MILANO
Per celebrare un anno così positivo, Vegas Jones ha organizzato per il 17 febbraio al Fabrique di Milano una serata che si può considerare a tutti gli effetti una festa. Saranno, infatti, numerosi gli ospiti che saliranno sul palco al suo fianco.
Sono stati confermati i nomi di Emis Killa, Jake La Furia, Nitro, Nayt, Don Joe, Boston George, Andry The Hitmaker, Joe Vain e Kid Caesar.
Il concerto è sold out.
OPENING ACT: YOUNG SLASH e GIAIME
Ad aprire la serata ci sarà Young Slash, all’anagrafe Andrea Coodye, giovane artista della scuderia Dogozilla Empire.
Nato a Sesto San Giovanni, ma vissuto a Genova, con il video di Emirati ha raggiunto 40’000 views, prima di entrare in Sony Music e pubblicare Famous Slash. Con lui ci sarà Giaime, che poco più di un mese fa ha pubblicato il singolo Finché fa giorno. Il pezzo ha registrato oltre 1,4 milioni di stream dal giorno dell’uscita e il risultato è più che buono.
Durante il live si potranno ascoltare i brani di Bellaria, ma, per la prima volta dal vivo, anche i 7 inediti contenuti nel repack.
[amazon_link asins=’B07B39SD34,B07B3B5JRS,B07JZVP6VK,B07KLTND7G’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4e1678df-d132-4b4a-9384-b207bc701f4e’]