Villabanks Filtri è il nuovo mixtape fuori dal 30 aprile scorso su tutte le piattaforme digitali per Virgin Records / Universal Music Italia.
Filtri è una raccolta di tracce che vede la partecipazione di ospiti d’eccezione e che metta al centro la nudità come forma d’arte, la bellezza di un corpo, femminile o maschile, sono l’estetica ricercata attraverso le immagini che vengono accostate alla musica e alle tematiche della scrittura.
Una verve senza filtri quella di VillaBanks, che troverà la sua conferma in un mixtape pieno di sfaccettature musicali e culturali.
Villabanks Filtri
In questo mixtape trovano spazio come ospiti Linch, Reizon, Papa V, Key Largo, Liv Kvneki, Hache-P, Taxi B, Random, Boro Boro, Ketama126, Elilluminari, Franchino, Il Genio e Mattia Trani.
Ecco la tracklist completa:
- Il Doc feat. Papa V, Linch, Reizon
- PAPI Remix feat. Key Largo
- Marcel
- Porno feat. Lil Kneki, Il Genio
- Maniea del controllo feat. Hache-P
- Cresima feat. Taxi B
- Amore Toxic feat. Random
- Rompo feat. Boro Boro
- Story feat. Ketama126
- Perros feat Elilluminari
- Vivere feat. Franchino, Mattia Trani
Il mixtape anticipa il nuovo album, Nudo, in uscita quest’estate.
Vieri, aka VillaBanks, ha 20 anni e vive attualmente a Milano.
Si definisce cittadino del mondo e viene influenzato da vari generi musicali che riporterà nelle sue produzioni artistiche.
Dopo 3 mixtape prodotti con Linch, con il quale fa squadra fissa ancora oggi, nel 2018 esce il suo primo singolo 9 mesi.
Nel 2019 arrivano ancora altri singoli e man mano i suoi temi sensuali, passionali e carnali passano dall’italiano all’inglese per poi arrivare allo spagnolo e finire al francese.
A settembre 2019 pubblica il suo primo album NON LO SO, prodotto interamente da Linch, e nel 2020 arrivano anche il secondo e il terzo disco, a gennaio Quanto Manca e a ottobre El Puto Mundo, che contiene il singolo di successo Pasticche feat. Capo Plaza, certificato oro, dopo aver superato i 18 milioni di stream su Spotify.