5 Settembre 2024
Condividi su:
5 Settembre 2024

Wayne: “Una notte a Milano”, il nuovo ep dell’artista fuori il 6 settembre

Dopo l'annuncio dei due private show a Milano e Roma arriva anche la data di uscita del nuovo disco da solista del rapper.

Wayne una notte a Milano
Condividi su:

Un nuovo progetto in arrivo per Wayne: Una notte a Milano è il suo nuovo EP, in uscita su tutte le piattaforme il prossimo venerdì 6 settembre per Warner Music Italy.

L’annuncio è arrivato durante il reveal party che si è svolto il 1° settembre presso lo street food SideWalk Kitchens, proprio durante una notte milanese, in compagnia dei fan dell’artista, che hanno quindi avuto la possibilità di ascoltare in anteprima tutti i brani del disco.

wayne: una notte a milano, la tracklist

Sempre in occasione del reveal party Wayne ha annunciato ai fan anche la tracklist dell’EP, senza però rivelare i nomi dei tre artisti che hanno collaborato con lui, che verranno svelati nei prossimi giorni insieme ad altre sorprese.

Ecco la tracklist di Una notte a Milano:

  1. BERLINO
  2. BONSAI (feat.?)
  3. POLLINE (feat.?)
  4. INTERSTELLAR (feat.?)
  5. UNA NOTTE A MILANO

L’album arriva come seguito ai singoli pubblicati lo scorso anno: “Dirty Love”“Veleno di vipera” e “Pioggia di Novembre”. Nel disco riprenderà infatti le sonorità anni ’80 presenti in questi pezzi, aggiungendo il racconto di una parte più profonda di sé e momenti di vita vissuta, gli eccessi e la solitudine; tutto ciò attraverso la scrittura matura e schietta, lo slang autentico che lo caratterizza fin dal suo esordio con il collettivo Dark Polo Gang.

Una notte a Milano è disponibile in presave, clicca qui.

Le due date live di WAYNE previste inizialmente i prossimi 12 e 15 dicembre 2024 a Roma e Milano sono state posticipate ai primi mesi del 2025. Le nuove date previste nelle due città che hanno segnato l’evoluzione del percorso musicale dell’artista, saranno il prossimo 27 febbraio all’Alcazar di Roma e il prossimo 2 marzo nel celebre Apollo Club di Milano.

I biglietti già acquistati rimarranno validi per le nuove.