13 Aprile 2025
Condividi su:
13 Aprile 2025

Virginia Bocelli canta la sigla del reboot 2025 delle Winx: “Winx Club”

Virginia Bocelli si esibirà live al COMICON Napoli 2025 il 3 maggio.

Virginia Bocelli canta la sigla del reboot di Winx Club 2025
Condividi su:

Winx ClubVirginia Bocelli canta la sigla del reboot della celebre saga firmata Raimbow.

Per it anti fan nel mondo inizia il conto alla rovescia per l’arrivo del nuovissimo capitolo delle Winx. Il progetto uscirà su Rai Kids da settembre e da ottobre su Netflix in tutto il mondo. La sigla di questa nuova serie del 2025 è cantata da Virginia Bocelli, figlia di Andrea.

Mese dopo mese Rainbow sta svelando al pubblico nuovi dettagli sul progetto.

Winx Club reboot Virginia Bocelli canta la sigla

Sarà Virginia Bocelli, giovane stella nascente del mondo della musica e del cinema, ad aprire le danze di questo reboot che celebra il ventunesimo anniversario del classico Made in Italy che ha affascinato milioni di fan in tutto il mondo. La figlia del tenore Andrea Bocelli canterà Forever Winx, la canzone inedita che accompagnerà le trasformazioni delle sei fate protagoniste.

Nata nel 2012, Virginia Bocelli è figlia di Andrea Bocelli e Veronica Berti. Diplomata in pianoforte, ha debuttato accanto al padre nel concerto evento Believe in Christmas e nel video di Ave Maria. Oltre alla musica è anche campionessa regionale di ginnastica ritmica e attrice: ha recitato nel film Francesca Cabrini e partecipato alla colonna sonora con il brano Dare to Be.

Una notizia entusiasmante per tutti gli appassionati della serie, e uno dei contenuti più significativi per la community globale. A seguire un estratto del brano cantato da Virginia sulle immagini della trasformazione di Flora.

La versione integrale di Forever Winx sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 2 maggio, mentre Virginia Bocelli si esibirà live al COMICON Napoli 2025, il giorno successivo, il 3 maggio. L’appuntamento è sul palco del Music Dojo alle ore 17, dove Virginia canterà accompagnata dalla Rainbow Dance Crew.

Winx Club: 20 anni di magia e successi globali

Dal debutto nel 2004, la serie ideata da Iginio Straffi ha collezionato 8 stagioni animate, 3 film per il cinema, 4 film TV, 2 serie Netflix e la versione live-action Fate – The Winx Saga. Con oltre 20 miliardi di visualizzazioni su YouTube e 35 miliardi su TikTok, Winx Club resta una delle saghe più seguite e amate al mondo.

Il reboot riscrive una delle saghe più amate di sempre: si tornerà alla storia originale di Bloom e delle sue amiche, con una veste grafica completamente nuova e effetti speciali innovativi. Le Winx saranno protagoniste di un mix di amicizia, stile, comicità e magia in una Dimensione Magica rinnovata.

Durante il mese di aprile, Rainbow rilascerà gradualmente i nuovi video delle trasformazioni, anticipando l’arrivo di una nuova linea di fashion doll a fine anno con look scintillanti, glitterati e ali coloratissime.

Insomma, prepariamoci a un nuovo viaggio fatato senza precedenti…