Nonostante il momento di difficoltà, fervono i lavori per X Factor 2020 (ne abbiamo parlato Qui). Sono, infatti, ancora aperti i casting on line.
In questi giorni si rincorrono voci riguardo i nomi dei giudici dell’edizione 2020. Si fanno sempre più insistenti i rumors riguardo un possibile ritorno dietro alla scrivania di Mika e Manuel Agnelli e si attende un’ufficialità che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.
Nel frattempo la redazione del talent continua a raccogliere le candidature degli aspiranti artisti che vorranno far parte della nuova edizione e giocarsi la vittoria per succedere a Sofia Tornambene, vincitrice nel 2019.
X FACTOR 2020 – I CASTING
In questi ultimi mesi le case e le stanze dei giovani sono diventati dei veri e propri palchi virtuali dove condividere la propria musica. Un modo per raccontare una passione e affermare una presenza costante seguendo l’hashtag #noicisiamo.
Le selezioni per partecipare alla nuova edizione di X Factor sono aperte a tutti gli aspiranti concorrenti che abbiano compiuto 16 anni alla data del primo settembre 2020. E’ possibile partecipare fino al 20 giugno.
Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo su xfactor.sky.it/casting inviando un video.
I casting di questa edizione, quelli che precedono le Audizioni di fronte ai giudici di X Factor, si svolgeranno online.
RTL 102.5 sarà la radio ufficiale della nuova edizione del talent di Sky.