13 Luglio 2024
di Blogger
Condividi su:
13 Luglio 2024

Yaraki invita a combattere le disavventure in “Karnevale Di Rio”

Il brano, presentato in anteprima al Mi Ami Festival, è prodotto da Edo Quarto e Irbis

Yaraki
Condividi su:

Yaraki lancia il nuovo singolo Karnevale Di Rio, negli store digitali dal 5 luglio 2024. L’artista continua a raccontare se stessa dopo il brano La Corsa, pubblicato lo scorso 14 giugno.

Karnevale Di Rio (Gioco; ADA/Warner Music Italy), presentato in anteprima al Mi Ami Festival, è un invito alla positività. Con questo brano, Yaraki esorcizza le disavventure quotidiane mostrandone la vera essenza e ridimensionandole. Vuole far vedere il bicchiere sempre mezzo pieno, ricordandoci di affrontare le difficoltà con energia positiva.

Karnevale Di Rio trasforma le sfide della vita in un’esplosione di musica e vitalità. Ballando e cantando anche davanti alle difficoltà è possibile esorcizzare i pensieri e le situazioni. Insomma, la canzone celebra la resilienza e la gioia di vivere. Questi temi sono il filo conduttore nelle storie raccontate da Yaraki.

Yaraki

Con questo brano, prodotto da Edo Quarto e Irbis, l’artista si mostra capace di raccontare ciò che la circonda in modo sincero, naturale e libero.

Yaraki, italo-brasiliana, è cresciuta nella periferia nord di Milano. La sua musica è un racconto diretto, concreto e duro della realtà che vive; al tempo stesso, però, presenta anche una connotazione sognante e infantile. Yaraki conosce le strade della sua città; ha la forza di chi sa che nessuno ti regala niente; è consapevole della realtà e di poter sbagliare. Tutto ciò si traduce nella sua musica, che contamina i suoni del quartiere e quelli delle sue origini.

L’artista ha vissuto un periodo di sperimentazioni; e ha maturato un suono e un carattere personale, grazie anche alla direzione creativa di Irbis e al lavoro in studio con diversi producers. L’esito di queste collaborazioni è racchiuso nel primo album di Yaraki, in uscita prossimamente.