Andrà in onda su Raidue il 1° gennaio alle 19.40 Zucchero Una Notte a Venezia, il documentario musicale che racconta il bluesman in modo inedito. Un viaggio nella città lagunare in cui Zucchero si racconta e si confessa, raccontando aneddoti e vicende anche intime e private. Dalle sue origini contadine, passando per gli amici, gli affetti e la carriera. Vittorie e sconfitte in un vero e proprio film in cui non manca la musica, visto anche il grande successo dei due concerti che Sugar ha tenuto il 3 e 4 luglio in Piazza San Marco e che ha attirato pubblico da tutto il mondo. (Qui il nostro articolo e Qui il trailer).
In Zucchero Una Notte a Venezia si potrà ammirare un lato differente e inedito dell’artista che quest’anno ha ricevuto l’ambita Targa Tenco e si è esibito lo scorso mese di ottobre sul palco del Teatro Ariston di Sanremo.
ZUCCHERO ALLA ROYAL ALBERT HALL
Nelle scorse settimane sono stati annunciati i prossimi concerti di Zucchero nella suggestiva Royal Albert Hall di Londra. Appuntamento al 10 e 11 giugno 2020 (Qui il nostro articolo).
Ancora non sono note altre date e non si sa se l’artista nato a Reggio Emilia terrà concerti nel 2019. In molti scommettono che Sugar sta lavorando a un nuovo album e che il 2019 sarà l’anno in cui il progetto inedito verrà finalizzato…
[amazon_link asins=’B076BF79R3,B076CNPGYQ,B01EOAKLZU’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’35a84e42-0c45-11e9-ac1f-6fbef326b163′]