A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria Friends & Partners ha annunciato che i 14 show di Zucchero previsti all’Arena di Verona a partire dal 23 aprile sono rinviati.
L’inasprimento delle misure di contrasto della pandemia e le nuove restrizioni imposte dalle Autorità hanno suggerito questa decisione. I divieti, anche internazionali, che riguardano gli spostamenti tra Stati, regioni e province, hanno fatto sì che Friends & Partners, in accordo con Arena di Verona Srl, optasse per questa decisione.
Una situazione nota e che nei giorni scorsi ha già riguardato anche Vasco Rossi, che sui social ha scritto: “Arrivare sani e lucidi al 2022!”
ZUCCHERO – LE NUOVE DATE
I 14 show di Zucchero Fornaciari verranno riprogrammati e le nuove date saranno comunicate il prossimo 7 aprile.
Il cantautore nel frattempo prosegue sui social Canzoni (versioni speciali) per ammazzare… il tempo e il Covid-19. L’ultimo brano interpretato solo voce e chitarra è Quale Senso Abbiamo Noi.
Nei giorni scorsi è, invece, uscito l’album di Sting Duets, che contiene anche il brano September interpretato in duetto proprio con Sugar. Il brano è stato utilizzato anche come lancio dell’album DOC Deluxe Edition, che ha conquistato il disco di platino.
DOC Deluxe Edition, esaurito dopo la prima tiratura, è stato ristampato anche nella versione in vinile.