9 Aprile 2020
di Caporedattore
Condividi su:
9 Aprile 2020

Radio Date: tutti i nuovi singoli in uscita nella settimana del 10 aprile

Condividi su:

Radio date 10 aprile 2020

Tutte le novità del radio date del 10 aprile in un solo articolo. Siete pronti a scoprirle?

Dopo l’esperienza ad Amici 19, Francesco Bertoli lancia il singolo La Mia Città, estratto dall’album Carpe Diem uscito lo scorso 27 marzo.
“La mia città è un dialogo tra due persone che fanno i conti con la fine del sentimento che li ha uniti e a parole esprimono l’amore che c’è stato ma anche tutto quello che non hanno mai avuto il coraggio di dirsi”

Dalla vittoria tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo, arriva Leo Gassmann. Nel radio date del 10 aprile lancia Maleducato, nuovo singolo estratto dall’album di debutto Strike, pubblicato il 7 febbraio 2020.
Leo, con questo brano, esprime il concetto che un po’ più di educazione, anche civica, servirebbe a migliorare i rapporti umani ed il mondo in cui viviamo.

Stesso giorno di uscita per Perdonare, il nuovo singolo inedito di Nek che sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali. Il cantautore emiliano lo ha presentato in anteprima in diretta Instagram l’8 aprile insieme ad altri inediti accennati chitarra e voce, tra cui l’inedito Ancora sì. I brani saranno parte del nuovo album Il mio gioco preferito Parte II

Elodie ripropone il singolo sanremese Andromeda in due nuove versioni: una sulla base originale prodotta da Dardust e su un remix prodotto da Merk & Kremont:
1. Andromeda (feat. Madame) [Remix] prodotto da Dardust
2. Andromeda (feat. Madame) [Merk & Kremont x BB Team Remix] prodotto da Merk & Kremont, BB Team

Come ogni settimana, nella pagina successiva trovate la lista completa dei singoli del radio date del 10 aprile e i link ai nostri articoli di approfondimento.

ATTENZIONE

Questo articolo non è più disponibile a causa di un incendio che ha colpito i server su cui il nostro sito è dislocato a marzo del 2021.

Con duro lavoro la redazione di All Music Italia ha recuperato oltre il 70% del nostro database articoli, ma alcuni purtroppo sono andati persi per sempre.

Ci scusiamo per questo disagio e speriamo tu voglia continuare la tua navigazione leggendo altri nostri articoli.

Massimiliano Longo
Direttore di All Music Italia