31 Maggio 2024
Condividi su:
31 Maggio 2024

New music Friday, pagelle ai brani del 31 maggio: Fedez ed Emis Killa servono la hit post “Ferragnez”, Elodie sempre sensuale e ritmata

Mentre i Ricchi & Poveri non sbagliano un colpo i Boomdabash...

New Music Friday Pagelle nuovi singoli 31 maggio 2024
Condividi su:

Pagelle nuovi singoli 31 maggio 2024

Psicologi – GAS

non credo sfioriranno queste viole” cosi di botto lanciano Rino Gaetano senza colpo ferire! Anzi il colpo arriva era meglio evitare no? Una canzoncina leggera e decisamente orecchiabile non ha necessità di rievocare altro. Il testo non ha peso e nemmeno vuole averne evidentemente. Però daremo GAS magari si balla!

Voto 4
⭐⭐⭐⭐


BOOMDABASH – LOVE U HATE U

Ferrari, suite… ma perché è necessario tutto questo inneggiare alla ricchezza davvero non capisco, e certo che allora diventa quella la vetta per i nuovi “giovani” da puntare! Pendono dalle labbra dei loro idoli musicali, non che si debba far attenzione troppo a tutto ma questo argomento è davvero ridondante! Pezzo comunque indiscutibilmente molto radiofonico, ben studiato per funzionare e funzionerà probabilmente.

Voto 5
⭐⭐⭐⭐⭐


Renga Nek – Dolcevita

Queste due celebri voci si fondono perfettamente fino quasi a confondersi, chi Renga? chi Nek? in realtà non importa, il ritmo incalzante ci fa saltare sulle tavole da surf o in vespa coi capelli al vento! Ma da due grandi della musica italiana per il testo speravo in una maggiore cura. Copertina del singolo quasi più efficace del pezzo, da farne un mega poster! Un vintage che non invecchia mai.

Voto 6
⭐⭐⭐⭐⭐⭐


Matteo Paolillo – Non ho voglia

sei come il sole di Napoli” due parole sole e Napoli che funzionano da sé. Super semplice l’estate si fa rumore ma super disco si ballerà sicuramente e sarà super usata in tutte le discoteche italiane, però tutta uguale ragazzi ma perché? un po’ F4 come direbbe “Boris” sia per il testo che per il beat.

Voto 6
⭐⭐⭐⭐⭐⭐

Cliccate in basso su continua per scoprire i brani che maggiormente hanno convinto la nostra Ambra Cianfoni e la Golden Song della settimana.

Precedente
Continua