All Music Italia Awards 2019, i migliori album italiani 2019 scelti direttamente da voi in un sondaggio in due fasi.
Torna anche quest’anno l’appuntamento con gli AMI AWARDS, i premi virtuali in cui, con un mega sondaggio, i nostri lettori hanno la possibilità di scegliere i migliori dischi dell’anno.
Migliori album italiani 2019, istruzioni per l’uso
Le categorie di voto sono 5: Miglior album pop/rock, Miglior album rap/trap, Miglior album d’esordio, Miglior album live, Miglior raccolta.
Siccome la categoria dedicata agli album pop/rock è ricca di proposte in questa prima fase ognuno di voi potrà votare fino a cinque album mentre per le restanti categorie avrete a disposizione un solo voto.
È obbligatorio votare tutte le categorie in gara perché il voto sia valido.
Per evitare voti multipli da singoli utenti per votare negli All Music Italia Awards 2019 dovrete loggarvi su Google (quindi avere un profilo o una mail Gmail).
All Music Italia non acquisirà in nessun modo i vostri dati né vi avrà accesso.
Questa prima fase di votazione si concluderà il 20 gennaio e quindi fino alle 23:59 di quel giorno potrete votare. Nei giorni successivi partirà la seconda e ultima parte delle votazioni.
Essendo presenti nella categoria miglior album pop/rock dischi di artisti molto noti e altri di cosiddetti “emergenti”, All Music Italia si riserva la possibilità di aggiungere alla fine delle votazioni della prima fase una categoria supplementare.
All Music Italia Awards 2019 Migliori album italiani 2019
Qui a seguire il form per votare. Se non lo visualizzi puoi cliccare qui per il link diretto.
Gli artisti sono elencati in ordine alfabetico (per nome).