8 Aprile 2017
Condividi su:
8 Aprile 2017

SONDAGGIO: AMICI 16 quale è il cantante più talentuoso della nuova edizione?

Amici 16 è giunto alla terza puntata e rimangono in gara ancora cinque cantanti. Ma quale è il più talentuoso? Votate nel nostro sondaggio

amici 16
Condividi su:

Questa sera andrà in onda la terza puntata del serale di Amici 16. Il programma al momento ha visto l’eliminazione di due cantanti Michele Perniola (qui la sua storia) e Lo Strego.
Al momento sono cinque i cantanti rimasti in gara e noi di All Music Italia abbiamo deciso di lanciare un sondaggio per sapere quale tra loro è secondo voi il più talentuoso.

Ecco i cantanti che sono ancora all’interno del programma:

Riccardo (Riccardo Marcuzzi)
E´senza ombra di dubbio tra i più amati di questa edizione capace con i suoi occhi azzurri e con le sue canzoni di conquistare il pubblico femminile. Il suo singolo Sei mia è stato il primo vero successo di questa edizione.
E´l’unico cantante ad aver ricevuto proposte discografiche da quattro case discografiche: Universal, Sony, Warner e Sugar.

Thomas (Thomas Bocchimpani)
Con i suoi 16 anni è l’allievo più piccolo della scuola. Morgan lo sta mettendo alla prova settimana dopo settimana facendolo confrontare con brani dei Cure e dei Depeche Mode. In questo articolo vi abbiamo raccontato la sua storia prima dell’ingresso nel programma.
Ha ricevuto una proposta discografica dalla Warner Music Italia.

Mike Bird
Nelle ultime settimane è stato al centro di diverse polemiche con il suo coach Morgan. Il suo vero nome è Michele Merlo ed è già stato visto negli scorsi anni a X Factor.

Federica (Federica Carta)
E´la cantante donna più amata di questa edizione (almeno a sentire le urla del pubblico quando si esibisce). Ha ricevuto proposte discografiche da tre case discografiche… Universal, Sugar e Warner.

Shady
Amatissima da Morgan ha ricevuto una sola proposta discografica al momento da parte della Warner Music Italia.

Qui di seguito trovate il sondaggio che verrà chiuso venerdì’ 14 aprile alle 23:59. A voi la parola!

[socialpoll id=”2433393″]