A distanza di due anni dall’ultimo disco pubblicato insieme, il duo degli Psicologi composto da Drast e Lil Kvneki ha appena annunciato con un post su Instagram due date evento a Napoli e Roma, le loro rispettive città di origine.
Arriveranno a Napoli al Palapartenope il 17 gennaio 2025 e a Roma al Palazzo dello Sport il 18 gennaio 2025.
L’annuncio arriva dopo giornate piene di indizi lasciati sul web. Ad esempio, il 22 maggio hanno cambiato le foto e i loghi del loro profilo Spotify ufficiale, facendo fin da subito sospettare un loro eventuale ritorno. Questi cambiamenti sono andati virali su TikTok grazie alla loro fanbase.
Nella giornata di lunedì 27 maggio – invece – gli Psicologi hanno caricato un video sul loro canale Youtube (disponibile qui) in cui si vede un susseguirsi di immagini e video che riassumono le loro esperienze vissute come duo artistico, dai loro esordi fino ad oggi. Anche dopo questa mossa, la loro fanbase aveva intuito che il duo potesse annunciare qualcosa da un momento all’altro.
Le loro congetture, infatti, erano giuste: gli Psicologi torneranno con queste due date evento. E chissà se non ci sarà un nuovo album da poter presentare durante i due live.
È già possibile acquistare i biglietti sul loro sito psicologi2001.lol oppure su Dice (per la sola data di Napoli) e TicketOne.
CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI
Foto di copertina di Enrico Rassu