In diretta su RTL 102.5 i Modà hanno annunciato il loro grande ritorno live con La Notte Dei Romantici, uno speciale concerto che si terrà il 12 giugno 2025 allo Stadio San Siro di Milano (biglietti disponibili a partire dalle ore 14.00 di oggi, venerdì 15 novembre): “Ripartiamo da qui, per una notte indimenticabile”.
I Modà annunciano “La Notte Dei Romantici” SU RTL 102.5
Dopo una rottura decisamente contrastata, la band si è ufficialmente riconciliata con RTL 102.5.
Ma, facciamo un piccolo passo indietro. I Modà hanno raggiunto il successo con la pubblicazione di Viva I Romantici per Ultrasuoni, casa discografica che univa tre grandi radio: RTL 102.5, Radio Italia e RDS.
Con la chiusura dell’etichetta per divergenze di vedute, i Modà sono dunque passati sotto il solo Lorenzo Suraci, fondatore di RTL 102.5, che ha ricoperto il ruolo di manager della band fino alla rottura.
Ed ecco che – dopo Passione Maledetta (2015), ultimo disco pubblicato da Ultrasuoni – nel 2020 Testa o Croce esce con Friends & Partners (distribuzione Believe), seguito nel 2021/2022 dalla trilogia Buona Fortuna e dalla partecipazione, nel 2023, al Festival di Sanremo con il brano Lasciami.
Ora la band è pronta per una nuova fase artistica, che parte dalla riconciliazione con Lorenzo Suraci e arriva al grande ritorno live a San Siro.
Nel mentre, i Modà stanno già lavorando a un nuovo disco, in uscita grazie a un nuovo contratto discografico con una major, ovvero la Warner Music Italy.
Visualizza questo post su Instagram