Mentre il tour, interamente sold-out, nei palazzetti sta per volgere al termine, Irama annuncia nuove date a Roma e Milano per il 2025.
Il prossimo 21 e 23 maggio l’artista si esibirà infatti nuovamente all’Unipol Forum di Assago (MI), mentre il 22 luglio sarà tra i protagonisti del Rock In Roma all’Ippodromo delle Capannelle.
Ma non è tutto! Di fatto, prima di queste date live, Irama tornerà sul palco del Teatro Ariston, in gara al Festival di Sanremo 2025.
La sua prima partecipazione risale al 2016 nella sezione Nuove Proposte con il brano Cosa resterà.
Il cantautore è poi tornato al Festival di Sanremo, questa volta tra i Big in gara, nel 2019 con La Ragazza Con Il Cuore Di Latta (brano certificato doppio disco di platino), nel 2021 con La genesi Del Tuo Colore (triplo disco di platino), nel 2022 con Ovunque Sarai (quadruplo disco di platino) e nel 2024 con Tu No (doppio disco di platino), confermandosi – con ben 52 dischi di platino, 4 dischi d’oro, oltre 2,5 miliardi di streaming e oltre 900 milioni di views su Spotify – uno degli artisti di maggior successo dell’attuale panorama musicale italiano.
CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI
“Peso De Un Ángel”, IRAMA SI PREPARA PER IL DEBUTTO INTERNAZIONALE
Con un video pubblicato su Instagram, Irama ha ufficializzato il suo debutto internazionale con Peso De Un Ángel, brano in lingua spagnola che ha presentato in anteprima durante uno dei suoi ultimi live e di cui è possibile ascoltare un piccolo estratto sui canali social dell’artista, dove ha scritto:
“Da qualche anno sto imparando a parlare spagnolo. L’Italia è sempre stata molto legata alla musica latina, come se fossimo cugini. Per me è molto importante condividere con voi questo momento, perché è il primo passo del mio nuovo cammino nella musica internazionale. E questa notte vorrei cantarvi per la prima volta questa canzone che ho scritto: si chiama il Peso De Un Ángel“.
Visualizza questo post su Instagram