X Factor 2024 pagelle quarto live
Lauro vende le pentole secondo Jake La Furia, dopo il look Donna Imma è ora di James Dean e veste così anche “suo figlio” Lorenzo Salvetti. Oggi le sue presentazioni erano un po’ impastate ma sempre ammiccanti verso il suo amato Senato. Io credo che alcune “critiche” verso i suoi concorrenti siano frutto del fatto che sono forti e ora si inizia ad intuire quanto siano davvero dentro uno show che è perfetto per loro, fino a questo momento. Complice anche il fatto che Lauro non ne ha sbagliata una di assegnazione.
Paola Iezzi madre di tutti noi. Jake per favore non darle della madre solo perché vuole essere sincera. Non è stupida, sa solo riconoscere che dove un concorrente ha fatto un’esibizione impeccabile non c’è molto altro da dire. Rimane e si conferma una donna di vero talento ma soprattutto con una leggerezza e un’autoironia da fare invidia. Dai che anche oggi ti sei portata a casa Lowrah.
Manuel caro, che fai sempre commenti intelligenti e di spessore sminuire i Les Votives mi puzza un po’ di strategia perchè si comprende molto bene il loro mondo da come suonano e anche se è “vecchio”, cosa con cui non sono molto d’accordo secondo me loro comunque trasformano il suono in modo elegante, lo scrivo di nuovo chic rock. Su i Patagarri già mi ero espressa sopra e non mi ripeto. Comunque siamo a Milano e sognare New Orleans non è affatto male. Comunque in questa edizione devo dire che mi piacciono molto le tue assegnazioni poco le tue “paternali”.
Jake La Furia Quanto sei materna… no mi dispiace non l’ho ancora digerita. L’ho già scritto ma questo atteggiamento un po’ passivo aggressivo non mi piace per nulla. Sarai pure un patatone dolcione ma non mi hai conquistata. Rido solo quando deridi gli altri con classe e gusto. Più classe meno rosicate.
Considerazioni sparse: ci sono tre band alla quinta puntata e non è scontato. Lauro ha tutti i suoi concorrenti… Jake e Paola sono rimasti con uno e Agnelli oggi ne ha perso uno…gara equilibrata fino ad ora ma continuo a dire che Lauro sa giocare bene le sue carte e sta facendo un ottimo lavoro anche da show televisivo, Paola mi dispiace dirlo ma non aveva questi “grandi” talenti ma fin dalle assegnazioni (io continuo a chiedermelo, come vengono assegnati i concorrenti ai giudici prima dei Bootcamp).
La prossima settimana ci sono gli inediti ma ci attende ancora una doppia eliminazione. Ospiti di puntata i Coma Cose.
Foto di Virginia Bettoja