20 Settembre 2024
Condividi su:
20 Settembre 2024

X Factor 2024 I Patagarri omaggiano degnamente Conte ma c’è chi distrugge la Rettore. Paola Iezzi gioca il suo X Pass

La seconda serata mostra il carattere dei giudici e colleziona molti talenti da riascoltare.

X Factor 2024 audizioni
Condividi su:

X Factor 2024 – Audizioni

Per me è no, ma tanto è un’opinione tra le milioni:

Sga mah… non hanno smosso moltissimo, non capisco perchè non ha cantato…dice Achille Lauro. Manuel dice un incidente. Io credo che hanno un qualcosa di interessante nella loro passività. In questo mondo frenetico loro sono un elemento estraneo. Però ecco non li riascolterai…

Laura Fetahu X Pass di Paola Iezzi, io onestamente sono forse fuori dal coro. Ma non ci ho visto nulla di eccezionale… ma come sempre sono pronta a ricredermi le prossime volte. Vediamo se Paola ha avuto l’occhio lungo…

Pablo Murphy SOS degli ABBA va alle audizioni già con le groupies, come una vera pop/rock star. A parte questo la sua esibizione è gradevole ma nulla di così eccezionale… anche se tutti sembrano entusiasti. Paola Iezzi felicissima, Manuel Agnelli fa il commento più calzante molto parac**o, molto televisivo, non mi piace tanto, vuole ingravidare il pubblico dice Jack La Furia. Ecco tutto questo a me fa dire no. Bravo eh, ma secondo me ci sono altri che hanno fatto delle esibizioni più interessanti.

Beatrice Fita canta Billie Eilish, devo dire che la sua voce ha catturato la mia attenzione e mi piacerebbe vederla ancora però c’è sempre questo atteggiamento un po’ sommesso, un po’ non definito che a me non convince moltissimo. Per i giudici sono quattro si, quindi la riascolterò con maggiore attenzione.

Federica Cesari forse è meglio che studia ingegneria aerospaziale… un’esibizione un po’ spenta e decisamente stonata.

Giulia Convitto contro i giudizi positivi io sono con Achille Lauro per me non è stata una bella versione dei Marlene Kuntz. Nuotando nell’aria è una canzone che andrebbe sussurrata.

Carlotta Castellano Kobra è un testo sacro secondo Rettore, non si tocca.

Gabriele Cerrato no, La notte di Arisa solo se la fanno Angelica e Nòe.

Senza nessun giudizio invece…

Le calze a rete di Pietro, veramente brutta e poi anche la maleducazione di Federica che canta, non a caso, Maleducata.

Avrei preferito la chiusura in stile  Il coccodrillo come fa.… questa puntata un po’ sottotono, fatico a ricordarmi l’effetto wow che l’altra puntata avevo sentito maggiormente. Però sono davvero curiosa di come saranno composte queste squadre, anche se alcune idee me le sono fatta curiosando qua e la nel web, ho trovato qualche risposta… vediamo se il mio fiuto da Sherlock Holmes funziona.

 

Precedente