1 Novembre 2024
Condividi su:
1 Novembre 2024

X Factor 2024 Les Votives i migliori in assoluto, male El Ma. Paola resta con un solo talento

La seconda puntata, tra molti battibecchi, si chiude con una eliminazione prevedibile.

X Factor 2024 pagelle secondo live
Condividi su:

X Factor 2024 pagelle secondo live

In questo momento della “gara,” emergono sempre più chiaramente le personalità dei giudici. Mi dispiace per Paola, che è rimasta con un solo concorrente in squadra; era però quasi prevedibile. Fin dall’inizio, avevo intuito che la sua squadra fosse più debole, e purtroppo neanche il suo asso nella manica, Lowrah, sta brillando. Paola, per andare avanti, altro che frustino e manette, qui serve qualcosa di molto più incisivo.

Lauro è enigmatico: non riesco a capire se certe cose le dica con una punta di strategia. Prende appunti su tutto, parla in maniera arzigogolata nelle presentazioni, e sembra quasi riempire la puntata di aforismi, alcuni dei quali, però, sono un po’ di poco valore. Jake, che a prima vista appare il più pacato, dimostra invece una certa suscettibilità, talvolta anche di cattivo gusto, specialmente quando fa commenti solo per difendere i suoi concorrenti. Lauro sposta le ballerine di notte. (No non è un titolo di Maccio Capatonda)

Manuel, come sempre, si distingue. Tuttavia, sembra stia anche calibrando le sue parole per non intaccare l’atmosfera. E infine Giorgia, che di puntata in puntata riesce a emergere meglio, trovando un modo efficace di intervenire senza mai eccedere.

Ci vediamo la prossima puntata di X Factor con Sarafine e Tananai e la puntata dance… chissà cosa accadrà.

 

Precedente