13 Settembre 2024
Condividi su:
13 Settembre 2024

X Factor 2024 Lorenzo Salvetti, Danielle e Giulia Catuogno tra i più interessanti… un finale che non ti aspetti

Lo show si rinnova e cerca di ritornare a favore di pubblico.

X Factor 2024 audizioni
Condividi su:

X Factor 2024 – Audizioni

Per me è no… ma il mondo è bello perché è vario:

Elisa Malpezzi in arte MonnaE Lei ha vinto Area Sanremo nel 2023 e ha sfidato Mida perdendo ad Amici. Insomma non è nuova nel mondo musicale ma non ha catturato la mia attenzione. Quella dei giudici si e quindi la riascolterò sicuramente..

Jemel con Figli delle Stelle portano un diverso tipo di intrattenimento, così sembra dire Manuel. Però la loro coreografia mi è piaciuta moltissimo… Paola non può che apprezzarla tantissimo.

Angelo Ranalli, simpaticissimo ma la “LOL Music” era per Strafactor… ormai non è più il tempo… però c’è un mondo che sicuramente è pronto per lui, deve solo trovarlo. Così come DjDrago l’eroe di cui non avevamo bisogno come dicono i giudici ma scrivere una canzone per gli autovelox merita un elogio particolare. E poi Desiree Infascelli, Gaia Bianco, Claudia Sacco non riesco a intuire un’originalità.

Poi la brutta figura di Santi Birguglio che se ne va pure incazzato dopo aver stonato clamorosamente Legend… insomma un po’ di umiltà. Risponde male anche a Paola Iezzi…

Infine Vittorio Coppola no, la tuta di felpa non mi è piaciuta.

Senza nessun giudizio invece…

Il finale di Michele Vinci con Il coccodrillo come fa in mashup con Bon Jovi. Devo dire che in una città ideale sarebbe la colonna perfetta per i cartoni animati. Anzi, questa versione la farò ascoltare ai miei nipoti.

Caro X Factor Michele Vinci non ha bisogno di te, ha già 123.000 follower su IG e domani saranno di più…

Come prima puntata non c’è male, giovedì prossimo chissà cosa ci aspetterà.

Precedente