8 Novembre 2024
Condividi su:
8 Novembre 2024

X Factor 2024 terzo live dance, Punkcake e Francamente meravigliosamente trash. Lauro manda tutto in TILT

Il meglio e il peggio della terza serata di X Factor 2024.

X Factor 2024 pagelle terzo live
Condividi su:

X Factor 2024 pagelle terzo live

Paola mi piace moltissimo il suo look scintillante di stasera, molto bella con i capelli sciolti. È sempre misurata nei commenti e ha una parola buona ma anche critica al punto giusto. In squadra ha solo la sua Lowrah che stasera ha fatto un’ottima esibizione e per fortuna è ancora in gioco.

Jake mi sembra un po’ rosicone. È vero che ha la battuta pronta ma certe volte anche un po’acidina. Soprattutto nei daily si vede che comunque certe cose non gli scivolano. Non lo so, inizia a non starmi simpaticissimo anche se devo ammettere che alle sue battute rido sempre a meno che non siano di dubbio gusto volgare. Perde un concorrente e vediamo proprio come reagirà questa settimana.

Lauro che declama i suoi concorrenti è preso in giro abbondantemente da Jake ma la mia amica Sara scrive: Voglio come sveglia sul comodino Achille Lauro che mi introduce al mondo. Concordo con Sara convincerebbe chiunque della bravura dei suoi e infatti zitto zitto i suoi concorrenti non sfiorano neanche i ballottaggi. Molto parac**o quando non si prende la responsabilità di eliminare EL MA che comunque aveva criticato abbondantemente altre volte. Per lui ho sentimenti contrastanti a volte mi piace moltissimo e a volte non mi piace per nulla.

Manuel non saprei, stasera mi sembrava dicesse un po’ le stesse cose dette le puntate precedenti, senza fantasia. Secondo me lui in fondo si sta divertendo e devo dire anche che sta facendo un bellissimo lavoro con i suoi ragazzi, non gli perdono l’errore su Danielle perché poteva cambiargli il pezzo notando che non arrivava a fare certe cose…ad ogni modo so perfettamente che Danielle è divisivo e che non durerà molto. Affermazione del giudice controversa: Mimì è colei che ci vendicherà dei cu*i e gli autotune. Minaccia e critica alla discografia italiana, però poi commenta i cu*i delle ballerine… insomma un po’ una scivolata.

Giorgia sempre più dentro il programma, conosce i tempi ed è molto sul pezzo anche quando i ragazzi si esibiscono. È un po’ indispettita dal chiacchiericcio dei giudici dopo che hanno mandato al ballottaggio Danielle ma lo fa con ironia. Mi piace il suo modo di condurre.

La prossima settimana Hell Factor con doppia eliminazione e come ospiti i Negramaro. Sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire…

Precedente